HOME -> PORTFOLIO -> BRAND IDENTITY

BRAND IDENTITY

Questa, per me, è la voce più importante di tutto il sito, perché è qui che sono raccolti tanti dei loghi realizzati nel corso degli anni per i diversi clienti che ho avuto la fortuna di incontrare. Ed è qui che un creativo dimostra quanto bene o male sappia fare il suo mestiere. Creare un logo non è fare i “disegnini al computer” come ormai è solito sentire, ma è il saper creare il giusto abito, con i relativi accessori, con il quale il cliente farà il suo ingresso in un mercato saturo di colori e fantasie.

È qui che si instaura un rapporto di fiducia con il cliente perché è qui che si apre e ci svela quali sono i suoi desideri, i suoi obiettivi, le sue passioni e i suoi gusti e noi siamo come dei confessori, degli psicologi che ascoltano, incamerano ed elaborano le informazioni per poi trasformale in un mondo di circa 5 cm.

Per semplicità di visualizzazione ho raggruppato i vari loghi in quattro macro aree.
I marchi realizzati per società e onlus sotto la voce Aziende, quelli legati al commercio sotto la voce Prodotti e quelli legati a progetti di varia natura sotto la voce Miscellaneous e in fine categorizzati sotto la voce "esercizi di stile" quelli commissionati ma mai pubblicati.

 
Copyright © 2015 - P.Iva 07703011002 - Cookie Policy